Le mie "grandi" passioni

Leggo di tutto, ma adoro i romanzi storici, i thriller, i gialli...naturalmente la passione ed il sentimento non devono mancare!
Sono curiosa di tutte le novità e mi piacerebbe poter discutere le mie impressioni con coloro che condividono i miei interessi.



lunedì 3 maggio 2010

NORTH AND SOUTH


 Ebbene care lettrici, reggetevi forte perchè:NORTH AND SOUTH arriverà, finalmente in italiano alla fine di quest'anno!

Purtroppo per ora ho scoperto solo il periodo indicativo, ma come sempre, appena ne saprò di piu' non esitero ad informarvi! La notizia rimbalza anche in internet, in alcuni siti di petizioni online e sui fansblog italiani, di incerto quindi rimane solo l'effettiva data di "messa in onda". Anche la maniera in cui verrà distribuito è ancora un mistero: sarà un FILM per la TV? Sarà reperibile solo in DVD? Passerà sulle reti a pagamento di SKY o del digitale terrestre? Spero di poter presto rispondere a queste domande, nell'attesa: buona visione e come sempre:STAY TUNED!  

Nessun commento: