Le mie "grandi" passioni

Leggo di tutto, ma adoro i romanzi storici, i thriller, i gialli...naturalmente la passione ed il sentimento non devono mancare!
Sono curiosa di tutte le novità e mi piacerebbe poter discutere le mie impressioni con coloro che condividono i miei interessi.



domenica 6 novembre 2011

DOPPIO GIVEAWAY ! La "SAGA DEL TEMPO"


Oggi vi voglio comunicare una novità interessante: per tutti gli appassionati di storia, mitologia classica, "Fantasy" a sfondo mitologico, è in arrivo un bellissimo

DOPPIO GIVEAWAY!


Infatti  Barbara Risoli (Rix per gli amici ;) ) sarà ospitata e intervistata dalla WebRadio
 RADIO PRESENZA Sabato 12 novembre 2011 alle ore 19.00;
in occasione dell'incontro la nostra Rix parlerà di alcuni dei suoi romanzi, e cioè La
SAGA DEL TEMPO , così composta

  1. " L'ERRORE DI CRONOS" 
  2.  "LA GRAZIA DEL FATO".

Se interverrete con domande alla trasmissione potrete partecipare all'estrazione per l'assegnazione di una copia di entrambi i libri proposti!


La
SAGA DEL TEMPO   [genere fantasy mitologico]

- L'errore di Cronos -
- La grazia del Fato -





L'errore di Cronos
di
Barbara Risoli





Zaira, una ragazza come tante, si trova improvvisamente catapultata in un passato remoto e lontanissimo. Un’avventura che terrà il lettore con il fiato sospeso. Una lunga fuga per trovare il modo per tornare nel proprio mondo e nel proprio tempo. Un viaggio in una terra aspra e dura che la costringerà a diventare una vera guerriera. Un viaggio che la farà crescere e maturare attraverso le difficoltà e l’amore per uno spietato sovrano. Un amore forse impossibile, ma scritto nel destino, che le incatenerà il cuore e l’anima e la porrà davanti ad un difficile dilemma nel momento in cui giungerà la possibilità di tornate nella sua era e ritrovare la sua vita.
Dalla stessa autrice de LA STIRPE (Runde Taarn Edizioni), L’ERRORE DI CRONOS è il primo di una trilogia. Un nuovo modo di scrivere il Fantasy.

* * * *


LA GRAZIA DEL FATO
di
Barbara Risoli
0111 EDIZIONI











L’assedio ad Astos graffia Dunamis con il ritorno di coloro che avrebbe voluto dimenticare, il giungere di un dio e la neve di una maledizione macchierà la fredda pietra con il sangue di un re, la morte sarà ciò con la quale il Fato giocherà la sua partita.

Un mondo proibito ai mortali, che la terra e il suo padrone celano. Un giuramento in nome di Ades il ricco. Un’altra estenuante fuga nella lotta contro un tempo che scorre veloce. La forza di colui che, devoto agli dei, potrà scegliere se rinnegarli o servirli.

Ancora una volta Zaira dovrà affrontare una dura prova del Fato, capace di metterla in ginocchio nell’errore che commetterà e con lei il re di Astos, ringhiante e feroce sino all’ultimo istante, costretto alla grandezza anche se spezzato.

Nessun commento: