Le mie "grandi" passioni

Leggo di tutto, ma adoro i romanzi storici, i thriller, i gialli...naturalmente la passione ed il sentimento non devono mancare!
Sono curiosa di tutte le novità e mi piacerebbe poter discutere le mie impressioni con coloro che condividono i miei interessi.



sabato 2 giugno 2012

Fabiola D’Amico: Il tesoro del pirata

Ed oggi, in diretta da Palermo una chicca della nostra SereJane!



Fabiola D’Amico: Il tesoro del pirata

Può una semplice lettera sconvolgere e cambiare la vita di una persona?
Chiedetelo ad Isabella, la protagonista di questa serie di e-book dal titolo “Il tesoro del pirata”. Eh si, perché questa povera ragazza, mentre si trova in Spagna, riceve una lettera dal padre che le chiede di partire alla volta della Sicilia per recuperare un tesoro. Non sarà costretta a partire da sola, ma il genitore la esorta a chiedere aiuto al suo più acerrimo nemico: il pirata Juan Velazquez.
Isabella si appresta così a cercarlo e con grande coraggio gli chiede di poter viaggiare sulla sua nave per arrivare a Palermo. Non si aspettava certo che Juan, in cambio, le proponesse di diventare la sua amante!!!. La ragazza per il bene del padre è costretta ad accettare, non prevedendo che sarebbe stato fin troppo facile mantenere fede al patto.
Tra i due infatti divampa una fortissima attrazione, che ben presto si trasformerà in qualcosa di più profondo.
Non dimentichiamoci però che Isabella non ha rivelato a Juan la sua vera identità, perché sa fin troppo bene che se gli raccontasse la verità lo perderebbe per sempre.
Così tra varie peripezie, pirati, torture e tempeste diventiamo spettatori di una storia d’amore intensa costretta a superare mille ostacoli prima di raggiungere il tanto sospirato lieto fine.
Ho apprezzato tantissimo il romanzo di Fabiola, la scrittura è scorrevole e coinvolgente tanto che mi sembrava di essere io stessa a bordo della nave di Juan. Ho viaggiato insieme ai personaggi su mari tempestosi e ho visitato isole misteriose. Insomma una storia d’amore che è una vera e propria avventura.
I personaggi sono splendidi: Isabella può sembra una nobildonna altezzosa, ed invece si rivelerà la più coraggiosa tra le donne, capace di affrontare situazioni pericolose e di mettere a rischio la propria vita pur di proteggere le persone che ama e coronare il suo sogno d’amore.
Juan è un uomo tutto d’un pezzo, virile, coraggioso. Un uomo che ha commesso orribili crimini nel suo passato, ma che passa la propria vita a tentare di rimediare i propri errori e a diventare una persona migliore. Insomma un personaggio dalla corazza dura, ma con un cuore grande e tenero nascosto al suo interno.
Insomma se non aspettate altro che vagare con la mente in luoghi lontani a sconosciuti e vivere una splendida avventura, non potete lasciarvi sfuggire gli e-book di Fabiola, e per facilitarvi la ricerca ecco dove potete trovarli:
                                     Il tesoro del pirata

E per incuriosirvi ancora di più guardate lo splendido
 book trailer dedicato al romanzo:





Su su correte a comprarlo, io aspetto i vostri commenti!;)

Vostra,
SereJane

Nessun commento: