Le mie "grandi" passioni

Leggo di tutto, ma adoro i romanzi storici, i thriller, i gialli...naturalmente la passione ed il sentimento non devono mancare!
Sono curiosa di tutte le novità e mi piacerebbe poter discutere le mie impressioni con coloro che condividono i miei interessi.



domenica 10 giugno 2012

Three doors. La vita secondo Sam Bolton Di Monica Lombardi, V. Parisi (Curatore)

More about Three doors. La vita secondo Sam Bolton

Ecco, la mia lunga chiacchierata con Sam Bolton è finita, ma solo di nome, non di fatto, perché ormai siamo diventati amici.
Ho apprezzato le battute al pepe scambiate con la coppia di amici del cuore, la sensibilità ed il senso di protezione nei confronti dell'amica-collega, la sua determinazione nel non volersi fare inghiottire dalla macchina schiacciasassi che governa il mondo del cinema; ma ciò che mi ha veramente colpita è la capacità di leggere nel fondo della propria anima la voglia di ritrovare un sentimento pulito, sincero e resistente ad ogni insidia: quanto ho invidiato Kerry,  che ha saputo suscitare in lui tutto ciò!
Grazie Monica, ora vedo con occhi un pochino diversi un mondo che...non mi attirava per niente, quello della "celluloide", come si diceva ai miei tempi! ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho letto il libro di Monica e ho amato Sam e Kerry. Mi appassionano le storie d'amore tenere e intime che scaldano il cuore e accendono i sensi, come la loro, per niente banale e mai scontata. Un applauso particolare alla frizzante, fragile Kim. ANITA G.